A prima vista potrebbero sembrare eccessive, ma se provate a chiedere agli amanti del fuoristrada estremo le caratteristiche del loro mezzo perfetto, probabilmente vi risponderanno che quello che offre la Hauk Design, con questi 3 modelli, non è abbastanza.

Certo, la Dune, la River e la Rock Raider sono costruite per il fuoristrada, ma con un occhio di riguardo anche alla strada asfaltata, per percorrere nella massima comodità anche lunghi tragitti.

Costruite sulla base della Jeep Wrangler, ogni modello è quasi un one-off, costruito sulla base delle richieste del cliente, una customizzazione personalizzata partendo da un modello di grande versatilità. La cura dei dettagli e delle caratteristiche di ogni mezzo viene portata all’estremo livello, e il risultato sono 3 modelli, così simili eppure così diversi l’uno dall’altro, dentro i quali troverete la migliore combinazione possibile tra un’auto sportiva, dedicata al fuoristrada, e una vettura di lusso, che non si fa mancare assolutamente niente.

Le motorizzazioni fornite vanno dal “tranquillo” 5.7 litri Hemi VVT da 405 cavalli, al più selvaggio 7.2 litri, sempre Hemi, da 636 cavalli; la trasmissione, a scelta, può essere manuale o automatica, a seconda dell’uso che ne intendete fare.

Inutile elencare qui una sfilza di dettagli tecnici, i 3 modelli che vedete in foto sono solamente 3 delle possibili combinazioni che la Hauk Designs ha messo insieme.

Ogni vettura prodotta rispecchia esattamente i gusti e le necessità del cliente, e il catalogo accessori da cui attingere per raggiungere lo scopo è talmente vasto che non basterebbe un giorno per raccontarvelo tutto.

Se qualcuno di voi ha voglia di distinguersi con stile, può provare a contattare la Hauk Designs: troverà sicuramente la combinazione perfetta per l’off road della sua vita.

 

Dune Raider

 

Rock Raider

 

 

River Raider