Vien da pensare che San Jose sia un bel posto. Anzi, un bellissimo posto. D’altronde, siamo a un’ora scarsa di macchina da San Francisco, nel pieno della California, non può che essere un bel posto.

Un posto dove un bambino può crescere sano, felice, e completamente immerso nella Car Culture che noi, qui in Italia, tanto invidiamo agli americani.

Ed è proprio il caso di Ruben Duran, il nostro artista da copertina di questo mese.

Alcune delle foto che vi proponiamo sono talmente belle, talmente perfette, complice ovviamente anche un grande lavoro di postproduzione, che sembra di osservare delle opere pittoriche, più che delle fotografie. Complice la bravura indubbia di John Adams, fotografo ufficiale dell'edizione 2011 della Riding Into History. Una maestria profusa negli scatti che ha saputo infondere in ognuno di essi la magia e la spettacolarità dei soggetti e dell'Arte.

Ci risiamo: puntualmente, una volta all'anno, Dirk Behlau, alias Pixeleye, ci stupisce con qualcosa di nuovo, e terribilmente e fascinosamente KUSTOM!
Ok, saremo di parte, perché abbiamo una sorta di devozione religiosa nei confronti di questo artista tedesco, eccentrico, preparato, bravo nel suo mestiere, nonchè conosciuto in tutto il mondo, con tutte le amicizie giuste al posto giusto.

Dwayne Vance, personaggio e artista già presentato e conosciuto dai lettori di KustomGarage, ci presenta oggi la seconda edizione della raccolta che, con il volume 1, ha incuriosito e stupito parecchia gente, appassionati, addetti del settore, o semplici curiosi. Per qualche tempo l'abbiamo avuto in vendita anche noi, riscuotendo un notevole successo.

"I started drawing cars as a child, and never stopped,"

Having been established for over 25 years Ian Guy is among the foremost automotive artists in the UK, his art being appreciated by numerous national and international collectors. As a professional artist, Ian specialises in cars, and more recently bikes, of every imaginable type. He paints from a depth of knowledge and passion, and each work is inspired and informed by countless hours of personal observation and research.