Ci risiamo: puntualmente, una volta all'anno, Dirk Behlau, alias Pixeleye, ci stupisce con qualcosa di nuovo, e terribilmente e fascinosamente KUSTOM!
Ok, saremo di parte, perché abbiamo una sorta di devozione religiosa nei confronti di questo artista tedesco, eccentrico, preparato, bravo nel suo mestiere, nonchè conosciuto in tutto il mondo, con tutte le amicizie giuste al posto giusto.

Dopo vari servizi fotografici sulle maggiori testate mondiali di settore, dopo alcuni libri raccolta, decine di video, applicazioni per il telefonino, filmati amatoriali o quasi, oggi ci giunge la novità che si accinge a completare la sua Opera Omnia, un film in cui profonde tutta la sua bravura ed esperienza nel settore Kustom.
Si chiamerà Flake&Flames, uscirà nel 2012, e sarà un film documentario sulla Kustom Kulture a livello mondiale.
Lui e Jasper Bram, famoso pinstriper e artista danese, si sono sparati un viaggio in giro per il globo, partendo dalla Germania, passando per la Finlandia, l'America, per finire in Giappone, alla ricerca delle icone della Kustom Kulture, preparatori, artisti, musicisti, che al meglio rappresentano quello che è, appunto, Kustom fin nell'anima.
Nel film troverete moto e auto di tutti i generi e per tutti i gusti, bellissime ragazze, e per pompare nelle vene il tutto, la colonna sonora scritta dai Dynotones.
Bisognerà aspettare ancora un pò, prima di poterci godere questa splendida creazione, ma l'attesa ne vale assolutamente la pena, parola nostra!
E nel frattempo, per voi che non vi accontentate delle parole, godetevi questi due teaser del film, siamo sicuri che non faranno altro che accrescere il vostro desiderio che, una volta tanto, il tempo scorra più in fretta del normale!