Dwayne Vance, personaggio e artista già presentato e conosciuto dai lettori di KustomGarage, ci presenta oggi la seconda edizione della raccolta che, con il volume 1, ha incuriosito e stupito parecchia gente, appassionati, addetti del settore, o semplici curiosi. Per qualche tempo l'abbiamo avuto in vendita anche noi, riscuotendo un notevole successo.

Vi presentiamo oggi "Hot Rod Art Book: Master of Chicken Scratch 2", un libro che ripercorre la strada del primo volume, la formula è sempre quella, una raccolta di opere inedite, e non, di artisti a livello mondiale che hanno prestato il loro nome, e le loro opere, a questo interessantissimo progetto.
Rispetto al primo guadagna pagine in più, regalandocene ben 150 piene zeppe di opere bellissime prodotte da aristi del calibro di Dwayne Vance, Tom Fritz, Larry Erickson, Jeff Norwell, Max Grundy, Eric Tscherne, Tavis Highlander, John Frye, Charlie Decker, Mark Jones, Christian Pearce, Eric Black, Fraser Campbell, Jean Baptiste Robbi, Joe Iacono, Chris Brown.
Soltanto la migliore espressione della Hot Rod Art è ammessa in questa raccolta, allegata alla quale troviamo anche un interessantissimo DVD, della durata di un'ora e mezza, con un video tutorial sulla realizzazione di un'opera digitale.