Non c’è stagione per rinnovare il look della propria casa o programmare regali. Ogni momento dell’anno può essere quello giusto. Meglio cogliere l’attimo e non farsi trovare impreparati!
Harley-Davidson propone dal catalogo Gifts & Collectibles 2011 nuove proposte per arredare casa o celebrare al meglio le ricorrenze del cuore.

Harley-Davidson propone per la novità 2011 Sportster® 1200 Custom e modelli della stessa famiglia, una serie di pacchetti accessori, ognuno progettato per conferire alla moto un look estremamente personalizzato, specchio della propria personalità.
Gli accessori sono accomunati per tipologia, stile, colore, creando in questo modo soluzioni pronte all’uso. Ce n’è per tutti i gusti!

Mese di aprile, tempo di iniziare i nuovi acquisti per l’estate. Harley-Davidson non manca all’appuntamento proponendo presso i propri concessionari la nuova collezione abbigliamento Summer 2011. Per Lui trionfano in collezione i riferimenti al mondo racing grazie a loghi e colori, virati in molti casi ad un ricercato vintage. Per Lei lo slogan è “She Devil Race Team”, maliziose stampe e ricami ispirati alle divise da paddock.

Novità assoluta nella nuova collezione continuativa Core per donna, è il Rider Comfort System (RCS), un rivoluzionario sistema di abbigliamento a livelli che regala infinite possibilità di abbigliamento ed adattamento alla temperatura esterna.

Harley-Davidson propone dal catalogo accessori 2011 una selezione di accessori dedicati alla novità moto Softail® Blackline™, massima espressione dell’essenzialità.
Tra questi: tappo serbatoio ad incasso (Cod. 61100006-61100007); sella ribassata Reach® (Cod. 52000012); Sissy Bar monoblocco rimovibile (Cod. 52828-11); portapacchi rastremato (Cod. 54298-11); borse laterali in pelle staccabili (Cod. 90200353).